Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Il Napoli deve vincere la Coppa per risollevare la stagione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex dg della Juve Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Sarà una partita dura come tutte le finali. La Juve ha festeggiato tutta la settimana e psicologicamente, forse, sarà un po’ scarica. Il Napoli, dal canto suo, non può presentarsi all’Olimpico come si è presentato a Torino e per questo credo che la partita sia più nella testa e nei piedi del Napoli piuttosto che nella testa della Juve. Gli azzurri mi sembrano un po’ dilaniati dalle incomprensioni di gruppo e dalle voci di mercato. Se il Napoli non dovesse vincere la Coppa si tratterebbe di una stagione molto deludente. Lavezzi? Farlo partire dalla panchina sarebbe il più grave errore che Mazzarri possa commettere. Il Pocho andrà via sicuramente, ma al 90% andrà al PSG. Cavani? E’ un grande giocatore ma, senza Lavezzi, non riesce a fare molto la differenza. Sostituto di Lavezzi? Insigne è un ragazzo destinato a far carriera perché non si lascia impressionare dalle grandi platee, il ragazzo potrebbe diventare un campione. Ma non credo che Lorenzo, come del resto anche Jovetic e Giovinco, non siano partner ideali per Cavani che necessita di un aiuto particolare che, al momento, solo Lavezzi è riuscito a garantirgli. Mazzarri? Resta e sbaglia a non prolungare il suo contratto con il Napoli anche perché non c’è fila alla sua porta”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.