Luciano Moggi: “Il Napoli deve cominciare a prendere calciatori da grandi ingaggi”

L'ex dg Napoli e Juve: "Hamsik sembra un cantante e non un tenore"

Parla a “Si Gonfia la rete” l’ex dg di Napoli e Juventus Luciano Moggi sul periodo della squadra di Mazzari. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me il Napoli doveva puntare sul campionato, perchè giocare solo una buona Champions che era un’alternativa alla stagione partenopea, vuol dire aver buttato una stagione in malo modo. Il terzo posto adesso è un’utopia, il rinvio forzato è stata una fortuna, a Lecce non sarebbe stata una gara facile da fare dei punti. La campagna acquisti è stata sbagliata, prendere Vargas e non farlo giocare è un errore incredibile che in futuro non si devono commettere. Hamsik è un talento per le squadre piccole mentre contro le grandi stecca in maniera clamorosa e più che un tenore sembra un cantante (ride n.d.r.). Il Napoli deve cominciare a prendere calciatori da ingaggi alti altrimenti non può parlare di grandi ambizioni, Inler è un giocatore discreto in tutto ma non è il fuoriclasse che tutti avevano dipinto quest’estate e poi in casa gli azzurri sono troppo prevedibili”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.