Luciano Moggi: “Higuain non lascerà Napoli. Proverei a cedere Hamsik, ecco perchè…”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol”: “Higuain può essere attratto dal Barcellona ma  il Napoli deve sapersi imporre, ha il coltello dalla parte del manico. Non  capisco come sia possibile che nell’elenco dei giocatori in uscita ci sia Behrami, non vedo perchè dovrebbe darlo via. Se guardiamo al mercato dell’anno scorso dobbiamo aver fiducia in Bigon. A malincuore per i napoletani devo dire che non vedo bene Hamsik in questa squadra, al suo posto ci vorrebbe un trequartista o regista. Lo slovacco ha caratteristiche di un centrocampista avanzato, nel Napoli di Benitez si deve adattare. A volte vanno fatti dei sacrifici, vendere alcuni calciatori, seppur importanti, dalle caratteristiche diverse ed avere un ricavo economico che potrebbe essere investito per quei calciatori utili. Non sempre c’è bisogno di grandi nomi, ma di grandi caratteristiche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.