Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Hamsik sente troppo la pressione. Allan e Valdifiori solo buoni calciatori”

Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “In serie A giocatori di primo piano non ne vediamo più. I vari Pirlo, Cavani o Ibra che non tornerà al Milan. Con lo svedese i rossoneri sarebbero i favoriti per lo scudetto. La Juventus ha preso buoni giocatori ma non sono più il gruppo dello scorso anno. Allan? E’ un ottimo giocatore, che sa anche giocare a pallone, ma non è un campione. Giocare ad Udine è un conto, al Napoli è un altro. Valdifiori, ha 29 anni e fino ad ora è stato in squadra che lottavano per non retrocedere. Dovrebbe guidare il Napoli, credo sia un pò difficile. Hamsik lo vedrei bene davanti la difesa, è bravo a coprire gli spazi, nel corso dell’anno si perde. Sente molto il pubblico e la maglia, non è un giocatore su cui puntare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.