Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Fiducioso sulla vittoria, ma la Nazionale non tra le favorite”

Ai microfoni del programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Sono fiducioso per una vittoria, anche se credo che la Nazionale non sia tra le favorite, questo perché per esserlo, deve sentirsi forte. Mettendo De Rossi in difesa è una scelta di paura, difensiva, non di una squadra convinta di vincere. Balotelli sta bene, ma dovrebbe metterlo al fianco di Di Natale, sfruttare un attacco a tre, per una formazione più offensiva, aggressiva e non rintanata. Giaccherini lo abbiamo visto nella prima partita: è un bravo ragazzo, un bravo giocatore, ma non credo che sia all’altezza dell’Europa, è la sua prima esperienza ed è anche giusto che sia emozionato. Giusto insigne al Napoli? Certamente, è un gran giocatore e può rappresentare il futuro della squadra: credo che l’errore sia stato lasciare andare il Pocho. La Juve vuole Cavani? Si, perché so che l’attaccante piace tanto, ma il giocatore credo che rimarrà a Napoli, anche se la società bianconera lo prenderebbe ad occhi chiusi.”

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.