Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Continuerò la mia battaglia per tornare nel mondo del calcio”

L'ex direttore generale della Juventus, chiederà alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo l'annullamento della sentenza di inibizione, per tornare nel mondo del calcio.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Luciano Moggi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

L’ex direttore generale della Juventus si è soffermato sulla sentenza emessa dalla Cassazione nel processo calciopoli, in particolare Moggi ha posto l’attenzione sul modo in cui stampa e giornalisti hanno riportato le notizie relative alla sentenza, lamentandosi del comportamento di chi riporta le notizie. L’ex direttore ha ribadito che i giornalisti devono essere semplici e riportare solo notizie veritiere senza interpretazioni personali. Inoltre Moggi ha dichiarato che continuerà nella sua battaglia chiedendo alla Corte Europea per i Diritti dell’Uomo per ottenere l’annullamento della sentanza di inibizione della giustizia sportiva che non permette al dirigente di poter stipulare contratti di lavoro con società di calcio.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.