Luciano Moggi: “Cerci-Immobile per battere l’Uruguay. Iturbe? Al Napoli serve altro”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Immobili e Balotelli insieme? Certo che lo condivido, Balotelli non è una prima punta ed ha bisogno di un uomo che gli apra gli spazi, però potrebbe essere troppo tardi, non si possono fare esperimenti a mondiale in corso, dal canto mio metterei Cerci al posto dell’attaccante del Milan, l’Uruguay farà la partita e ci saranno sicuramente tanti spazi per la velocità dell’attaccante del Torino ma Prandelli non avrà il coraggio di fare questa scelta. La partita con l’Inghilterra ha illuso tutti ma gli inglesi sono una banda di ragazzotti giovani guidati da un perdente per natura come Hodgson. Su Iturbe? E’un giocatore buono per il contropiede ma assolutamente normale negli ultimi sedici metri, al Napoli serve altro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.