Cerca
Close this search box.

Luciano Moggi: “Cavani è un campione, ma nei match importanti non è decisivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus ha vinto meritatamente il titolo, ha dominato il campionato dalla prima all’ultima giornata. Per le regole della Federazione, si tratta dello scudetto numero 29 ma nella sostanza è il 31esimo. L’Inter ha cominciato a vincere non appena siamo stati mandati in B ed il triplete è arrivato solo grazie a Mourinho che ha fatto fare un passo indietro a Moratti. Napoli? Gli azzurri meritano il secondo posto e, forse, avrebbe potuto fare qualcosa in più. Mi spiace che a Napoli si accontentino del secondo posto, ad un certo punto dell’anno si poteva osare qualcosa in più. Il problema è che gli azzurri dipendono troppo dai goal di Cavani che, però, segna poco nei match che contano, ma si tratta sicuramente di un campione. Futuro? Cavani può andar via, questo è chiaro. Mazzarri? Grande allenatore che avrà sicuramente delle richieste. Ma penso che se la società dovesse accontentarlo resterà. Mercato? Il Napoli deve rinforzare il centrocampo perché Inler non ha dimostrato le qualità sperate. Non credo che arriverà Nainggolan che, a mio giudizio, ha le stesse caratteristiche di Inler. Conte? Resterà a Torino. Champions? Lo scorso anno per fare bene in Europa, il Napoli ha perso un campionato che poteva vincere”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.