Luciano Moggi: “Scudetto? Dipende dagli attributi dei giocatori azzurri. Milan? Avversario ostico ma…”

"I rossoneri non possono permettersi di perdere, marcheranno stretto Higuain"

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sulla squadra di Sarri. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Napoli-Milan? Gara ostica per gli azzurri perchè la squadra di Mihajlovic è in ripresa. A parità di condizione non c’è storia, il Napoli è più forte. Berlusconi? Le sue dichiarazioni connotano un andamento particolare della squadra. Gli azzurri non dovranno giocare come fatto a Torino con la Juve, potrebbe essere un errore. Higuain? Lo marcheranno stretto, i rossoneri non possono permettersi una sconfitta stasera. Caso Totti? Difficile fargli capire che sia arrivato il momento di ritirarsi e appendere le scarpette al chiodo. La società non è riuscita a far capire al giocatore che ha un’età e l’amaro compito è toccato a Spalletti, che, per me, ha fatto bene. Scudetto? Dipenderà dagli attributi dei calciatori azzurri dopo la sconfitta di Torino, ma questa Juventus si può battere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.