Cerca
Close this search box.

Luciano Marangon: “Il Napoli può lottare con Milan ed Inter”

"Krol? Non ci sono giocatori del suo livello"

Luciano Marangon, ex terzino sinistro azzurro. ha parlato ai microfoni di Radio Amore durante la trasmissione “Amore…Azzurro”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Mia carriera? Cambiando squadra quasi ogni anno, è stato difficile accumulare tanti successi. Similitudini Verona di Bagnoli e Napoli di Mazzarri? Il progetto del Verona non era così ambizioso inizialmente, il Napoli dall’altra parte pur essendo una squadra di talento non ha ancora raggiunto la prima posizione, è in corsa con Milan e Inter. Nerazzurri? Ho visto de giocatori stanchi fisicamente e mentalmente; Leonardo dovrà cercare di recuperare la voglia di combattere dei suoi ragazzi. Krol? In Italia non ci sono elementi di qualità pari a quella dell’olandese, forse in Europa rivedo in Piquè qualche sua dote”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.