Cerca
Close this search box.

Luciano Marangon: “Il Napoli ha fatto un grande lavoro sul mercato”

La squadra è forte

Luciano Marangon è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Mi piace il Napoli è una squadra competitiva e forte e che ha capito in fretta quelli che sono i metodi di Benitez. Penso che sulla carta la Juventus abbia ancora qualcosa in più però se la possono giocare tutto l’anno e se non ci sono infortuni il Napoli può dire la sua. Io chiaramente spero da anni che il Napoli possa avere la meglio sulla Juve. Mancanza di stimoli dei bianconeri? Ci credo poco perché conosco bene Conte e la Juve e non avranno cali. Il Napoli ha una squadra di livello superiore rispetto all’anno scorso quindi forse certi episodi come gli infortuni possono essere decisivi. Il Napoli in fatto di  terzini è coperto. In tutti i ruoli è coperto. E’ difficile mettere a confronto giocatori della mia generazione con quelli attuali perché il calcio è cambiato. Ma il Napoli è coperto in tutti i ruoli, ha fatto una grande campagna acquisti.  I tifosi possono stare tranquilli. Benitez è un allenatore molto considerato una persona seria. Col Liverpool ha acquistato una mentalità inglese cioè quella di voler sempre attaccare e sempre vincere con più gol possibili senza mai smettere di attaccare. Gli auguro tanta fortuna.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.