Cerca
Close this search box.

Luciano Chiarugi: “Adesso bisogna pensare solo al campo. Le voci servono solo a destabilizzare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Luciano Chiarugi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani ha ritrovato il goal e credo che su questa scia tutto il Napoli possa ritrovarsi e superare il momento difficile. Adesso non si possono più commettere passi falsi e bisogna restare calmi. Gli azzurri potevano lottare per il titolo fino alla fine, adesso si ritrova a lottare con un Milan in forma ed un attacco stellare. Maggio? Ieri ha fatto una grande gara, dalla sua parte l’Italia ha rischiato pochissimo. Sembra aver ritrovato la gamba giusta. Voci di Mercato? Questo è il momento di chinare il capo e pensare solo al campo, le chiacchiere possono destabilizzare e questo non è il momento per distrarsi”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.