Luciano Castellini: “Un portiere può commettere errori, Reina saprà riprendersi alla grande”

"Gli errori fanno parte del percorso di un portiere in un campionato, le critiche gli devono scivolare addosso"

Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul momento negativo di Reina e i suoi errori? Gli errori fanno parte del percorso di un portiere in un campionato, le critiche gli devono scivolare addosso perchè lo spagnolo è un portiere d’esperienza. Si può sbagliare così come si può far bene, ci si deve accorgere di per sé quando è il caso di smettere, ovviamente non è il caso di Reina. I pareri altalenanti fanno parte del gioco, ci sono più critici che addetti ai lavori. Bisogna vedere come si allena Reina, capire se ha problemi fisici prima di giudicare. Giudicare dall’esterno è facile. Cosa significa essere portiere del Napoli? Non è più complicato che esserlo da altre parti. Devi essere preparato ad una grande piazza, devi accettare critiche e complimenti ed essere preparato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.