Luciano Castellini: “Sono contento per il record di De Sanctiis. Scudetto? La lotta è a quattro

Luciano Castellini, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

” De Sabctiis? Sono contento, gli ho augurato telefonicamente di superare il mio record e ci è riuscito. Trovo che Sirigu e Viviano siano buoni portieri, stiamo rimediando alle mancanze degli ultimi anni.Marchetti? Il ragazzo ha perso un anno, si poteva raggiungere un accordo con la società. Portieri brasiliani? Restare sulla cresta dell’onda per tre quattro anni no è semplice, ora gli errori sono più marcati rispetto al passato. Leali? Bisogna lasciar crescere i giovani in santa pace. Scudetto? Il Napoli ci deve provare, la lotta è a quattro, c’è anche l’Udinese”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.