Lucci (ag. Rosati): “Antonio a Napoli? A breve parleremo, non ci saranno problemi…”

Alessandro Lucci, agente tra gli altri di Antonio Rosati e Mirko Vucinic, ha parlato ai micrfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

 

“Antonio a Napoli? Le due società hanno trovato l’accordo, dovrammo discutere solo in merito al contratto del ragazzo ma non ci saranno problemi. Scelata da vice? È stata ben ponderata, avevamo altre offerte ma il blasone del Napoli ha fatto la differenza…Vucinic? La sua situazione  è molto delicata, discuteremo sul da farsi con la Roma; Napoli? Non c’è mai stato un interessamento da parte dei partenopei”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.