Cerca
Close this search box.

Lucchesi: “E’ giusto che Hamsik vada via se non ha più stimoli”

Il direttore sportivo ha parlato ai microfoni di RMC Sport

Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo, ha parlato ai microfoni di RMC Sport durante il Live Show: “Se i componenti sono contenti, un’operazione si fa, perché un giocatore che non sta più bene in un posto non va trattenuto e questo mi sembra il caso di Hamsik. Tutti i giocatori hanno un tempo e una storia, quello che ha fatto Hamsik rimane. Poi se un calciatore non dà più il massimo per la propria squadra allora occorre trovare altre soluzioni. In questi casi si dice: ‘prima vendi e poi pentiti’. Ancelotti dimostra di essere un grande allenatore anche con la risposta data nel post-partita riguardo l’addio del capitano del Napoli. Il problema si crea perché i mercato nel mondo hanno sempre tempistiche diverse“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.