Lucas Perez, parla l’agente: “Napoli ed altri due club sulle nostre tracce”

"ha dato tutto al Deportivo, anche rimettendoci del denaro, ma dopo due anni la squadra non può dargli ciò che vuole. Anche se nel calcio tutto è possibile"

Lo avevamo anticipato in esclusiva, CLICCA QUI per prenderne visione, ora arriva la conferma del suo agente Rodrigo Fernandez Lovelle che, a lavozdegalicia.es conferma le indiscrezioni che vogliono il Napoli sulle tracce dell’attaccante del Deportivo La Coruna Lucas Perez. Ecco quanto evidenziato dalla nostra Redazione:

“Dopo la sua grande stagione, tanti club si sono interessati a lui: il Leicester in Inghilterra, il Napoli in Italia e l’Atletico Madrid ci hanno contattato per sapere la possibilità di acquistare Lucas Perez. Gli abbiamo detto che c’è una clausola rescissoria e bisogna parlare con il Deportivo. Sappiamo anche che piace al Barcellona ma loro hanno più opzioni tra cui scegliere. Tutti vogliono crescere durante la loro carriera, anche Lucas: ha dato tutto al Deportivo, anche rimettendoci del denaro, ma dopo due anni la squadra non può dargli ciò che vuole. Anche se nel calcio tutto è possibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.