Lucas Lima, trequartista classe ’90 del Santos, è l’ultima sensazione di mercato per il Napoli. Stamattina la Gazzetta dello Sport ha riportato dell’interesse del Napoli con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che avrebbe già avviato i contatti con Antonio Gialloreto, intermediario per l’Europa di Edson Khodor, agente del talento nato a Marilia.
CalcioNapoli24 ha raggiunto in esclusiva proprio Edson Khodor, l’agente del talento verdeoro, che conferma tutto: “Confermo che il Napoli è interessato, abbiamo un intermediario in Italia che ci sta rappresentando. Al momento posso dire solo questo”. Per darvi un primo approccio al giocatore: Lucas Lima è un trequartista dalla grande visione di gioco, che ha nell’ultimo passaggio la sua specialitá. Puó giocare anche mezz’ala e all’occorrenza nel tridente.
Come si legge sul quotidiano, “la prima richiesta è stata di 20 milioni di euro. Cifra elevata considerato il contratto in scadenza il 31 dicembre 2017: Lucas Lima vuole invece un ingaggio da 2,5 milioni netti a stagione. La società paulista a luglio ha rifiutato un’offerta da 13 milioni da parte del Porto“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro