Lucas Leiva modifica l’account twitter: non “gioca” più per i Reds. Segnali di mercato…

Napoli chiama, Lucas Leiva potrebbe rispondere. Presto. Il centrocampista del Liverpool è nell’agenda di De Laurentiis e Bigon, nome caldo per il centrocampo che verrà. Contatti tra i due club, il Liverpool vorrebbe definire l’intesa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto legato ad alcune variabili come le presenze del giocatore. Intanto, il ragazzo brasiliano ha già modificato la propria biografia del profilo Twitter: cancellato “giocatore del Liverpool” e defollow all’account ufficiale dei Reds. Segnali social, che non passano inosservati. Lucas Leiva sul mercato, il Napoli ci prova.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.