Cerca
Close this search box.

Lucas Leiva fu vicino al Napoli di Benitez, ora è ad un passo dall’Inter

Il Liverpool ha già dato l'ok per il trasferimento in prestito

L’Inter ha il suo primo rinforzo del mercato invernale: il Liverpool sembra ormai orientato a dire sì e Lucas Leiva, centrocampista brasiliano di 29 anni, vestirà nerazzurro. Ultimi dettagli ancora da limare e da definire, ma quello che contava era l’ok del club inglese, che è in arrivo proprio in queste ore: Leiva sbarcherà a Milano in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, l’ultimo tassello mancante è ormai il via libera di Suning. Stefano Pioli avrà quindi a disposizione il centrocampista di sostanza che chiedeva.
VIA LIBERA — Leiva, arrivato ai Reds nel 2007 dal Gremio, era già stato vicino all’Inter in passato: il suo nome era finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri sia quando giocava in Brasile che ai tempi di Benitez. Assistito da Kia Joorabchian, stretto consulente di Suning, il giocatore aveva dato il suo consenso al trasferimento in Italia già nei giorni scorsi e per il sì definitivo mancava solo il via libera di Jurgen Klopp, il tecnico del Liverpool che negli ultimi tempi aveva concesso a Leiva solo gli spezzoni finali delle partite: con l’ok del tedesco in arrivo, l’affare si è quasi chiuso.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.