Lucariello: “Turnover? Non rinuncerei mai ad Higuaìn”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“ Il Napoli manca di ‘cazzimma’? Magari ce l’avesse ma comunque non è solo questo, la squadra manca di carattere, di attributi. La partita con lo Young Boys non è un match impossibile però il Napoli può farlo diventare tale, bisogna entrare in campo con l’agonismo giusto per poter risolvere questa pratica. Credo che Benitez faccia turnover per tenere tutti gli uomini sulla corda ma io non rinuncerei mai ad un calciatore come Gonzalo Higuaìn .”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.