Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Si apre un nuovo ciclo, abbattiamo ogni barriera con i tifosi”

 

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC Gianfranco Lucariello, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Benitez arriva al concreto, ma facciamogli capire quello che deve fare, della squadra che siamo disposti ad offrirgli. Sul campo non abbiamo ancora nulla di definito, la Società sta lavorando sul mercato, ma ci ha fatto capire già una cosa importante: lui vuole un ambiente unito: media, tifosi, Presidente, giocatori, allenatore, e l’organico tutto. Io voglio sperare che i tifosi abbiano capito che l’apertura mentale da parte del nuovo allenatore è tutto a loro beneficio;  l’anno scorso sono state erette delle barriere anche nei confronti dei giornalisti per poter assistere gli allenamenti della squadra. Tenere la squadra lontana dai tifosi è cosa sbagliata, bisogna piuttosto permettere a tutti di avvicinarsi alla squadra, e speriamo che l’apertura e la disponibilità del nuovo ct riesca a far ritornare in auge un qualcosa che il Napoli Calcio sosteneva e che l’ha caratterizzata nei suoi anni migliori. Nessun attaccante vale quanto Cavani, oggi come oggi. Deve arrivare un giocatore ai massimi livelli, ma penso e spero che la Società  si stia muovendo per fare uno sforzo del genere, perché non possiamo permetterci di fare una stagione mediocre, bisogna lottare per le prime posizioni, altrimenti non avrebbe senso l’arrivo di Benitez: si apre un nuovo ciclo, una nuova pagina, ci aspettiamo giocatori di grande livello e di comprovate capacità, perché ora ci apprestiamo ad affacciarci sulla scena calcistica internazionale”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.