Lucariello: “Sembra che il Napoli non può fare passi adatti alla sua nuova diemnsione”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Tante opere che andavano affrontate al San Paolo, non sono state fatte. Con il provvedimento di oggi della giunta comunale è stato fatto un primo passo di ammodernamento dello stadio, anche perchè realizzare un nuovo stadio sembra impossibile, non ci sono soldi e nemmeno l’iniziativa privata. Il Napoli sembra che non può fare passi adatti alla sua nuova dimensione, se abbiamo perduto Criscito per 250mila euro, oppure non prendiamo Vidal perchè non possiamo corrispondergli un ingaggio di 3 milioni di euro, allora è inutile parlare ancora. Lo stesso vale per i giocatori della rosa, i parametri cambiano, quindi bisogna rivedere tutto il progetto, il presidente non può dire che il napoli non è secondo a nessuno perchè i suoi stessi giocatori vogliono andare via.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.