Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Quanto detto dai tifosi dell’Aik Solna è agghiacciante”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Le notizie che provengono dalla Svezia sono drammatiche, la situazione che si è creata a causa di quei balordi che all’andata si sono comportati da delinquenti è terribile. Voglio sperare che i servizi di sicurezza svedesi siano attenti e che i tifosi del Napoli vadano in Svezia a vedere la partita. Mi cadono le braccia, le violenze verbali e fisiche continuano ma spero che la Polizia svedese scongiuri questi pericoli. Partita con l’Aik? Non vedo perchè il Napoli debba sottovalutare questa competizione internazionale, non approvo che si punti solo al campionato, un club d’importanza europea come il Napoli deve necessariamente tentare di vincere tutte le partite e penso che la squadra voglia dare tutta se stessa. Spero che non ci sia un’altra rivoluzione di formazione, l’Aik ce la metterà tutta e sarà una partita tirata. In campionato è un momento delicato, che può rappresentare un’ulteriore svolta. La partita con il Cagliari è tosta, abbiamo visto un Napoli perfetto per venti minuti contro il Milan che poi è calato. Spero che il Napoli abbia le forze fisiche e nervose per tornare quello di inizio campionato, deve imporre a tutti i costi le proprie qualità tecniche”

In contemporanea è intervenuto Vittorio Pusceddu, allenatore della Primavera del Cagliari. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il campionato ci ha fatto vedere che rispetto allo scorso anno è più equilibrato, la Juve è in testa ma non superiore ad Inter, Napoli e Fiorentina e credo che fino alla fine sarà un campionato aperto. Ci possono essere delle sorprese e noi ce lo auguriamo. Cagliari? Sarà una partita difficile, con il duo Lopez-Pulga ha fatto tanti punti ed è difficile da affrontare anche perchè ci sarà il pienone all’Is Arenas. Non voglio però togliere niente al Napoli, anche se la squalifica di Cavani è importantissima. Non credo che gli screzi tra tifosi incideranno e mi auguro che non ci siano altre ruggini ma che sarà una partita bella da vedere”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.