Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Perisic impressionante con la Croazia. Benitez? Parla come Bianchi…”

"Le parole del tecnico spagnolo sulla crescita del club mi ricordano quelle di Bianchi che vinse lo scudetto, quindi credo che valga la pena ascoltare Rafa"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Gli infortuni? Primo o poi queste cose accadono, la rosa si restringe e bisogna fare di necessità virtù per rimanere in piedi il più a lungo possibile. Mancini dice che il terzo posto per l’Inter è possibile? Certo, le altre incalzeranno, ma anche per il Napoli il secondo posto è possibile e domenica deve fare un sol boccone del Cagliari. Su Perisic? E’ un fior di giocatore, ieri con la nazionale croata mi ha impressionato sotto ogni punto di vista. Fisicamente e tecnicamente è un calciatore completo, ogni suo dribbling non era mai fine a se stesso ma funzionale al gioco della squadra. I discorsi sul fatturato? Si, il fatturato è importante ma non deve essere una scusa, altrimenti il Napoli avrebbe dovuto demolire l’Athletic Bilbao. Le parole di Benitez? Sono le stesse di Bianchi che vinse lo scudetto, quindi vale la pena ascoltarlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.