Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Non pensiamo all’emozione, a Manchester per farci valere!”

Il collega Gianfranco Lucariello, in collegamento con Radio Goal, proietta il Napoli alla scena europea, partendo dallo scetticismo generale nei confronti di un San Paolo non per tutti pronto ad accogliere la Competizione Calcistica più importante d’Europa: “Non so se tutti ricordano, ma lo scorso anno, al Madrigal, in Europa League contro il Villareal, cadde una tribunetta e poteva essere un bel guaio. Solo che per noi l’erba del vicino è sempre più verde e allora pensiamo solo a criticare il nostro Stadio, che così male evidentemente non è. Domani affrontiamo un bell’avversario, ma è pur sempre una partita di calcio, inutile pensare all’emozione e alla forza degli avversari, giochiamocela, qualche qualità l’abbiamo pure noi: se siamo in Champions ce lo meritiamo. I favori del pronostico vanno al City, ma i pronostici non sempre hanno ragione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.