Lucariello: “Nella partita più importante degli ultimi 21 anni, mi aspetto tre tenori super!”

Gianfranco Lucariello, collega del “Leggo”, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Quella di stasera è la partita più importante della stagione, o meglio, la più importante da 21 anni a questa parte. Mi aspetto un grande Napoli, ma soprattutto una grande prestazione da parte dei tre tenori: sarà loro il compito di scardinare la difesa. A Napoli il clima è quello delle grandi occasioni, speriamo che questa serata unica non venga rovinata da disordini pubblici. Per il City non sarà una passeggiata al San Paolo: ad aspetterlo ci sarà un Napoli agguerrito che vuole superare il turno ed accedere agli ottavi.”

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.