Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Nel Napoli c’è unità d’intenti, nessuno si sente escluso”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“C’è un’unità d’intenti, nessuno si sente escluso e poi ci sarà spazio per tutti. Mazzarri resta un grande motivatore, al di la della resa sul campo della sua squadra. Il Napoli ha possibilità di restare tra le grandi in Italia e ritagliarsi uno spazio importante in Europa. Champions? C’è la voglia di affrontare le squadre più forti d’Europa, per farsi onore e magari regalare qualche forte emozione. Eventuale partenza di Gargano? E’ un giocatore importante, non mi farebbe piacere se dovesse andar via, ma nel caso spero che il Napoli si attrezzi per un giocatore di pari quantità. Dettò ciò è anche da dire che se non vuole mettersi in discussione e non avere forti motivazioni, allora è meglio che parte”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.