Lucariello: “Napoli, a Roma non puoi perdere. Voci su Callejon e Benitez destabilizzanti”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Roma-Napoli? Per gli azzurri è una partita decisiva, perderla significherebbe dire addio alla Champions a meno di imprese in Europa League. Le voci su Callejon? Sono destabilizzanti in un momento come questo, vera o non vera che sia dà fastidio e il Napoli ha fatto bene a smentirla. Allo stesso modo anche le notizie sul futuro di Benitez possono minare l’equilibrio di tutto l’ambiente, ormai si parla quasi più del tecnico spagnolo che della partita di domani. Sulla formazione? Non credo che il Napoli varierà il suo schieramento tattico e il suo atteggiamento. Su Insigne? Il suo gesto di stizza contro l’Atalanta lo capisco, anzi mi ha fatto piacere perché dimostra la sua voglia di tornare in campo, è uno dei pochi giocatori che è in grado di risolverti la sfida da un momento all’altro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.