Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Le dichiarazioni di Cavani mettono un pò d’ansia”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Per Inler c’è stato un passo avanti del Napoli, ma il giocatore ancora non ha fatto sapere nulla. Se non dovesse andare in porto Inler, il Napoli sposterà il mirino su Palacios e Vidal, anche se i parametri economici del Napoli allontanano questi giocatori. Dichiarazioni di Cavani? E’ un momento particolare, la sua apertura mette un po’ d’ansia, perchè esistono società pronte a pagare delle cifre folli, ma bisogna abituarsi a queste cose, perchè i giocatori del Napoli hanno fatto così bene da attirare l’attenzione delle grandi squadre, il Napoli per trattenere i giocatori deve allestire una rosa competitiva, perdere qualche gioiello darebbe molto fastidio e rallenterebbe la marcia intrapresa dalla squadra partenopea. Britos? Costa un po’ troppo sinceramente, 10 milioni è una cifra alta per un difensore.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.