Cerca
Close this search box.

Lucariello: “La cessione di Hamsik è stata studiata a tavolino”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“L’operazione Hamsik è un piano ben preparato, aspettavano tutti le dichiarazioni del giocatore e adesso sono arrivate e non lo puoi più trattenere, ho il sospetto quasi fondato che tutto è stato studiato per preparare l’addio di Hamsik. Se anche Lavezzi comincia ad esternare la voglia di andare via, allora c’è qualcosa che non va, il progetto della crescita non funziona più se non riesci a trattenere i giocatori che hai preso. Modello Barcellona? Mettiamo che Hamsik sia arrivato attraverso il settore giovanile, comunque ad un certo punto della carriera non lo puoi più trattenere, con queste politiche societarie. Inoltre vorrei dire ai dirigenti del Napoli, non facciamo scherzetti con i tifosi, come con Quagliarella l’anno scorso, adesso si sta facendo con Hamsik lo stesso gioco, se parte un campione e se ne compra un altro, non si cresce ma si resta sullo stesso livello.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.