Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Insigne come Juliano, spero che Conte cambi idea”

"Insigne può diventare un simbolo per questa squadra"

Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Insigne ormai è un calciatore importante ma dico che migliorerà ancora. Mi ricordo di quando Zola a Soccavo s’intratteneva oltre l’allenamento per allenarsi sulle punizioni studiando quelle di Maradona. Lorenzo ha appena 24 anni e diventerà un punto di riferimento per tutti, Benitez fu il primo ad affidargli la fascia di capitano e sono sicuro che quello sarà il suo destino, quello di rappresentare il Napoli come fece Antonio Juliano. Non ho gradito le prediche di Conte che quando era alla Juventus ragionava in maniera differente e spero che cambi idea su Insigne in chiave nazionale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.