Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Il calcio a Napoli non è finito con la partenza di Maradona, figuriamoci con Mazzarri”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha risposto alle domande dei tifosi durante il programma “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“E’ un momento straordinario guastato dalla situazione che riguarda l’allenatore, ancora a oggi non si sa chi sia l’allenatore del Napoli la prossima stagione. L’incontro di ieri è stato rinviato dal presidente, spiazzando così l’allenatore e portando a varie conclusioni, cioè l’addio di Mazzarri e l’eventuale sostituto. Il presidente non si aspettava questa situazione e adesso è furibondo. Mazzarri ha fatto non bene ma benissimo, poi detto questo non possiamo costringerlo a restare qui, il calcio a Napoli non è finito con la partenza di Maradona, figuriamoci se può finire con l’addio di Mazzarri. L’aspetto tecnico non è la causa principale che lascia Mazzarri perplesso, ma in lui c’è stata una forte volontà in generale di lasciare la squadra. Staff di Mazzarri? Anche se oltre al mister rischiamo di perdere il suo magnifico staff, sono contrario alla minestra riscaldata. Quagliarella? E’ stato etichettato come traditore, ma la realtà è che ci sono state varie problematiche e il giocatore non era più gradito. Rispoetto per i tifosi? Nel caso Mazzarri nessuno ha avuto rispetto per i tifosi del Napoli, rovinando una festa tanto attesa e portando delle prestazioni negative nelle ultime cinque partite”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.