Lucariello: “I calciatori non vedono Napoli come un punto d’arrivo”

Gianfranco Lucariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Gol. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Hamsik? Mino Raiola ha escogitato un bel piano con la complicità di altre persone. Le dichiarazioni del calciatore non credo che siano state manipolate, bisognerà attendere il ritorno dello slovacco a Napoli per capire il senso delle sue parole. Anche Lavezzi ha affermato che non resterà a vita al Napoli. I calciatori che sono cresciuti in azzurro bocciano il progetto di De Laurentiis, vogliono andare a vincere altrove perchè vedono Napoli come un trampolino di lancio e non come punto d’arrivo. Non bisogna fare come lo scorso anno, quando arrivò Cavani ma partì Quagliarella. La squadra deve essere migliorata in ogni reparto, il presidente deve costruire una grande squadra”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.