Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Questo finale di stagione creerà tante emozioni, la lotta per il titolo è apertissima”

Il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia mentre la Juve ha il merito di un grande recupero

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianfranco Lucariello, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Questo finale di stagione creerà tante emozioni per la corsa scudetto tra il Napoli che gioca il miglior calcio d’Italia e la Juventus che ha avuto il merito di fare un recupero straordinario. I bianconeri hanno dalla loro parte la mentalità vincente e una grande società alle spalle. Però questa guerra sportiva non è ancora conclusa, speriamo che non ci saranno più arbitraggi come quello di Rizzoli, credo che l’arbitro non sarà più desiganto da qui a fine stagione per le gare delle due contendenti. Arbitro Irrati? Non ricordo le imprese degli arbitri, spero solo che chiunque sarà designato da qui alla fine non commetta errori grossolani. De Canio? Il Napoli è troppo forte rispetto all’Udinese però l’avvento di De Canio non è da sottovalutare, conosce benissimo il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.