Lucariello: “De Laurentiis su Reina? Magari il presidente cerca la rottura con lo spagnolo, chissà…”

"L'uscita del patron azzurro è stata infelice. Bagnoli? Togliamoci dalla testa quel progetto".

Il giornalista sportivo Gianfranco Lucariello  ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Le parole di De Laurentiis possono far pensare ad un tentativo di rottura del presidente nei confronti di Pepe Reina, le sue parole sono state assolutamente inopportune. Bisogna vedere quali siano le reali intenzioni del Napoli, se per preparare un addio o è stata solo un’uscita infelice. Settore giovanile? Andrebbe consolidato, tante volte è stato tirato in ballo ma alla fine nulla è cambiato. Bisogna far capire a tutti che chi viene a Napoli, viene per vincere tutto il possibile. Il centro sportivo di Castel Volturno non è nemmeno del Napoli, bisognerebbe lavorare in tal senso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.