Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Criscito è una primissima scelta”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Criscito mi sembra una primissima scelta, mentre gli altri nomi possono ampliare in modo ottimale la rosa, certo bisogna concludere con le firme sui contratti. Bisognerà tenere sempre alta la guardia per Hamsik, perchè se non è il Milan può essere qualche altra squadra, bisogna difendere i tre gioielli del Napoli da qualsiasi tentazione. Inler? La Juve non si è ritirata, conferme le da anche l’Udinese al riguardo, io mi auguro che il Napoli faccia qualunque sforzo per portarlo al Napoli, ma bisogna stare attenti alle beffe e il Napoli si sta dando da fare per le alternative, però la società ha dei parametri piuttosto bassi e quindi bisognerà far quadrare bene i conti. Stadio? Quando si vuole fare una cosa la si fa, bisogna decidere chi metta i soldi, ma comune e società dovranno accordarsi perchè Napoli non può permettersi di perdere questo avvenimento sportivo, già abbiamo perso la Coppa America di vela, quindi le parti devono attuare i lavori con urgenza per rispondere adeguatamente alle prescrizioni del Uefa.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.