Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Con il rinnovo di Cavani il Napoli ha bruciato qualsiasi tentazione esterna”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sintetizzato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Rinnovo di Cavani? E’ giusto, ha portato 26 gol al Napoli, anche se per merito di tutta la squadra non dimentichiamoci che Cavani era il giocatore che mancava l’anno scorso, cioè colui che finalizzasse ciò che la squadra costruiva. La società ha bruciato qualsiasi tentazione che possa arrivare da fuori, Cavani, Hamsik e Lavezzi sono oggetto del desiderio di tante squadre, ma il Napoli ha un progetto e non solo deve trattenere questi giocatori, ma affiancare a loro altri giocatori di primissimo livello. Domenica potrebbe anche giocare Lucarelli, così come Iezzo, che disputerebbe la sua ultima partita nel napoli e se la merita ampiamente. Vedremo Maiello a centrocampo e forse anche Sosa”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.