Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Con i 18 milioni di Ruiz e Britos, potevamo prendere un difensore fortissimo”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Al momento il Napoli ha solo migliorato un po’ la panchina. E’ un mercato un po’ così, ora si parla della partenza di Gargano e questo non va bene a parere mio, a meno che non lo sostituisci con uno molto più forte. Adesso arriva Britos, che sinceramente non mi fa impazzire,si poteva fare qualcosa di meglio. Invece di cessioni si parla sempre a differenza dell’anno scorso. Per Hamsik non lo so come andrà a finire, adesso il Milan, che fa parte del gruppo Berlusconi, potrà subire degli effetti per la questione Mondadori. Con Ruiz abbiamo speso 8 milioni, 10 per Britos, 18 milioni per due giocatori dello stesso ruolo, con 18 milioni potevamo comprarne uno fortissimo.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.