Cerca
Close this search box.

Lucariello : “Bye Bye Gargano? C’è Palombo!”

Palombo a Napoli? Le parole di Sensibile, hanno fatto infiammare Genova: il centrocampista, capitano e bandiera della Samp, dopo aver pianto per i colori blucerchiati dopo la retrocessione è pronto ad arrivare a Napoli in caso di cessione di Walter Gargano. L’uruguagio non vuol sentirsi un di più e credo non vestirà i colori azzurri per la prossima stagione. Magari per la tifoseria è un calciatore non molto amato in campo, ma non sarà semplice sostituire uno come lui“. Gianfranco Lucariello (da Radiogoal) interpreta le parole di Sensibile (ds Samp) secondo cui “nessuno– nemmeno Palombo- è incedibile.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.