Cerca
Close this search box.

Lucariello: ” Bisogna trannere assolutamente i grandi calciatori riconoscendo i giusti meriti”

Gianfranco Lucariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da “Iamnaples”  : “Nell’allenamento di rifinitura a Castelvolturno è stata provata la formazione tipo con Cribari probabilmente in campo al posto di Cannavaro e Gargano al fianco di Pazienza. Cavani? Belle le frasi, ma i lproblema resta tra le parti; al popolo farebbe piacere fugare questi dubbi e vedere il calciatore restare per molti anni; bisogna riconoscere i giusti meriti a chi li merita,altrimenti non si otterrà mai una grande squadra. Non vorremmo rivedere partenze dei nuovi  Fonseca, Zola, Pecchia e Ferrara; i grandi calciatori devono arrivare e restare a Napoli.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.