Lucariello: “Benitez aspetta la Spagna? Napoli non è il parcheggio di nessuno…”

"Vorrei che Benitez restasse solo però se c'è un progetto solido alle spalle"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul mercato? De Laurentiis un acquisto dovrà farlo e subito, a inizio sessione di gennaio perché la squadra è in emergenza e non può permettersi di aspettare troppo tempo come ha sempre fatto. Sul rinnovo di Benitez? Il Napoli non può essere il parcheggio di nessuno e se Benitez deve rinnovare per un solo anno giusto per aspettare che si liberi la panchina della Spagna a quel punto è meglio cambiare strada, Rafa deve rinnovare solo se c’è dietro un progetto solido. Sulla sfida di domenica? I meccanismi devono restare intatti e non si possono fare troppi cambi visto che nelle ultime partite si è trovata una strada quasi perfetta, per questo motivo farei giocare De Guzman.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.