Lucariello: “Aspettiamoci qualche sorpresa, Napoli società principe nell’arte del depistaggio”

Interviene a Si Gonfia La Rete, sulle frequenze di Radio Crc, la nota firma del giornalismo sportivo partenopeo Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è una delle Società più esperte nell’arte del depistaggio: vedi il passato acquisto di Quagliarella, che prima fu additato da De Laurentiis come un calciatore che non serviva all’economia del Napoli, poi fu acquistato dall’Udinese. Cissokho? Potrebbe essere l’ennesima strategia del Napoli per, magari, non fare intromettere qualche altra società in trattative importanti. Jovetic? Montella stesso, alla sua presentazione sulla panchina della Fiorentina, ha detto che ha bisogno di parlargli per capire se vuole restare o andare; ricordiamoci che il Patron azzurro ha prima tessuto le lodi del montenegrino, salvo poi chiarire che lo stesso giocatore non rientra nei piani. Chissà…”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.