Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Anche negli anni bui non è mai mancato l’affetto dei tifosi”

Gianfranco Lucariello, giornalista di “Leggo”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

Ci sono stati anche anni bui nella storia del Napoli, ma non è mai mancato l’affetto della gente, mi ricordo gli anni bellissimi di Krol e Maradona, io più degli scudetti sono orgoglioso di aver avuto il giocatore più forte di tutti i tempi, i due scudetti valgono i tanti scudetti di altre squadre. Maradona poteva andare in tanti club, invece scelse Napoli e sono stati 7 anni straordinari, anche se nella storia del Napoli ci sono stati tanti giocatori forti Vinicio, Amedeo Amedei, Giordano, Careca”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.