Lucariello: “A San Siro con concentrazione. Cavani? Maradona resta irraggiungibile”

Gianfranco Lucariello è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Ecco quanto sottolineato:

“Dossena ieri non ha brillato ma non può essere considerato un ex giocatore. Maggio è fuori forma perché questo non è il giocatore che conosciamo. Ci sono dei momenti in cui un calciatore cala di forma e di intensità. Ieri è emerso un dato di fatto: la panchina non è all’altezza dei titolarissimi. Rosati non gioca spesso ma dalla prova di ieri si arriva a conclusioni che non faranno piacere al portiere. Inter-Napoli? Mi aspetto un Napoli che abbia la solita aggressività. La partita di ieri sera mettiamola da parte e pensiamo alla sfida di San Siro. Gli azzurri devono scendere in campo con grande concentrazione per tutta la durata del match. El Kaddouri? La sua prestazione è stata positiva però è chiaro che un calciatore deve inserirsi pian piano in un gruppo. Ieri sera ha mostrato belle giocate, il ragazzo ha dei numeri importanti. Cavani? E’ entrato nella storia del Napoli. Maradona resterà irraggiungibile, al di là del numero dei gol segnati”.

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.