Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Rizzoli è l’arbitro giusto a cui affidare la sfida dello Stadium. Vigilia? Mi riporta alla mente un ricordo particolare…”

Mi sembra di rivivere il periodo di quando il Napoli adnò a vincere 3 - 1 in casa della signora

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Gianfranco Lucariello, ecco un estratto proposto da IamNaples.it

“La sfida di sabato dev’essere affidata a Rizzoli secondo il mio modo di pensare. Questo direttore di gara è di livello mondiale ed avrà la gara nelle sue mani. Veniamo già da una deludente gestione arbitrale del signor Doveri e dei suoi collaboratori. Pensando al campo e a questa vigilia, mi ritorna in mente quella in cui il Napoli andò a vincere 3 a 1 a Torino, in quella stagione si vinse poi lo scidetto. Trasferta vietata? E’ assurdo che i tifosi della squadra che giuoca in trasferta non possono assistere alla sfida tra le due squadre più forti del campionato. Sono del parere che i calciatori che scenderanno in campo allo stadium offriranno uno spettacolo straordinario. Purtroppo è come se venissero spezzate le gambe ad una delel due squadre, sono rammaricato perchè ci troviamo davanti degli incapaci che non sanno risolvere il problema attraverso una legislazione seria. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.