Cristiano Lucarelli avrà un futuro come dirigente al Parma. L’attaccante livornese, che ha ancora un anno di contratto con il club ducale, è rientrato dal prestito al Napoli, ma ci sono possibilità che rivesta ancora la maglia azzurra. Se non sarà Napoli, si cercherà un’altra sistemazione perchè l’idea del bomber è quella di giocare almeno un altro anno, prima di tornare a Parma dietro ad una scrivania.
“Sono contento perché si è creato un rapporto molto onesto e devo fare un elogio a Leonardi e al Presidente Ghirardi. Abbiamo maturato insieme l’dea di vedere se ci sono possibilità di continuare a fare il calciatore. Il ritiro? è una scelta presa in massima tranquillità per lavorare tutti serenamente, conosciamo le reciproche esigenze e abbiamo già studiato la possibilità di restare a Parma anche un domani. Era inutile andare a Levico con il rischio di doversi salutare fra 48 ore”.
Lucarelli infatti non ha seguito il gruppo di mister Colomba nel ritiro di Levico ma è rimasto a Collecchio per parlare alla stampa. Anche l’amministratore delegato del Parma Pietro Leonardi ha spiegato la situazione: “Non volevamo utilizzare una comunicazione formale ma dimostrare il rapporto che c’è fra noi e Lucarelli. Vogliamo trovare delle soluzioni che permettano al giocatore di continuare a giocare a calcio, e poi abbiamo la voglia di creare una continuità per la carriera dopo il calcio”.
La Redazione
C.T.
Fonte: datasport.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro