Lucarelli: “Il Toro avrà ancora le scorie del derby. Al Napoli manca ancora qualcosa…”

"La Juve sa quali sono i numeri che servono per vincere, al Napoli manca qualcosina in fase difensiva per mettersi al livello dei bianconeri"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca e Francesco Marciano, è intervenuto Cristiano Lucarelli, ex calciatore del Napoli e del Torino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Torino-Napoli? Il derby porta via tantissime energie, le scorie si protraggono dopo la partita e rimarranno ancora, il Napoli dal punto di vista motivazionale può trarre dei vantaggi. Fase difensiva del Napoli? Non è mai improvvisata, c’è del lavoro di qualità sia in fase offensiva che difensiva. Il Napoli è la squadra che produce il miglior calcio in Italia da un paio d’anni, la Juve sa quali sono i numeri che servono per vincere, al Napoli manca qualcosina in fase difensiva per mettersi al livello dei bianconeri. Il Napoli è sulla strada giusta per raggiungere la Juventus, bisogna migliorare in questo senso. Il Napoli è obbligato a concedere qualcosa per le grandi ripartenze che fa. Belotti o Mertens? Sicuramente il Napoli ha fatto un calcio di qualità dal punto di vista numerico, entrambi offrirebbero tantissime potenzialità, per l’età indubbiamente sceglierei Belotti nella mia squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.