Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Pronto all’esperienza Perugia. Roby Insigne? Può seguire le orme di Lorenzo”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante tra le altre di Livorno, Shaktar, Parma, Toro e Napoli e ad oggi allenatore (la sua avventura è iniziata da pochi giorni) del Perugia, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La mia avventura a Perugia? Dopo un anno con gli Allievi Nazionali del Parma, culminato con la vittoria dello scudetto di categoria, ho ricevuto subito questa chiamata ambiziosa e non ho esitato un attimo ad accettare. A Perugia c’ero già stato, ora ci torno da mister: ho grande entusiasmo per questa nuova, grande avventura. Roberto Insigne? Sarà un grande piacere poterlo avere nel gruppo. Ha grandi qualità e deve abituarsi a stare nel calcio “dei grandi”, è giovanissimo ed ha tutto il tempo di fare il salto di qualità e, magari, ripercorrere le stesse orme di suo fratello Lorenzo. Il percorso, però, prevede degli step ed il ragazzo ha molto tempo davanti a sé. Il sostituto di Cavani? Ci vuole un vero bomber moderno: uno capace di fare reparto da solo, un ariete possente fisicamente ma anche dalla gamba svelta. Mario Gomez? Sarebbe stato l’ideale, ma inutile piangere sul latte versato: confido in Bigon affinché trovi presto il nuovo “9”. Damiao o Higuain? Credo che l’argentino, in questo momento, offra più garanzie del brasiliano, anche perché credo che si troverebbe subito a suo agio a Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.