Cerca
Close this search box.

Lucarelli nuovo allenatore del Viareggio, riparte dopo il fallimento a Perugia

Cristiano Lucarelli ricomincia da Viareggio. Dopo aver lasciato la panchina del Perugia prima dell’inizio del campionato, l’ex bomber del Livorno nonché ‘fresco’ allenatore dal supercorso di Coverciano, ha firmato per la squadra bianconera.

Il Viareggio milita in Lega Pro, nel girone B (quello del Pisa e dello stesso Perugia, per intenderci…) e domenica affronterà a Lecce, quindi contro una delle squadre in cui Lucarelli da claciatore conobbe grandi soddisfazioni.

Saluta dunque l’ex allenatore Roberto Miggiano, che subisce anche la beffa di non poter affrontare il “suo” Lecce, di cui è stato allenatore e responsabile del settore giovanile, molto amato in terra salentina.

Fonte: La Nazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.